Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una vittoria ed un pari per le giovanili del Trapani

Vince agevolmente la formazione Under 15 granata, mentre i grandi dell’Under 17 pareggiano in rimonta. Avversario, in entrambi i match, l’Adelkam

Rotonda vittoria per la formazione Under 15 del Trapani, che, domenica, ha superato esternamente Adelkam con il risultato di cinque a zero. Un successo netto per la giovane squadra granata, guidata dalle doppiette di Buscaino e Di Stefano, oltre alla rete realizzata da Gaglio. Con questo successo, la squadra guidata da mister Lamia conquista la seconda vittoria di fila.

Bel pareggio in rimonta per gli Under 17 del Trapani nel confronto interno con l’Adelkam, terminato per due a due. Una gara subito in salita per i granata per via delle reti realizzati da Ala. I granata provano a reagire, ma, nonostante le occasioni le reti giungono solo nel secondo tempo e portano la firma di La Commare e di Scalfidi, sul finale di match. Nei minuti di recupero i giovani trapanesi non riescono ad insaccare la porta della formazione guidata dagli ex granata Giuseppe Pirrone e Salvatore Falce. Dopo due successi, quindi, giunge il primo pari stagionale per i ragazzi di mister Peppe Culcasi.

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata