Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: «I cambi del Trapani effettuati per problemi fisici»

Il tecnico granata ha sottolineato il buon primo tempo della sua squadra. Nella seconda parte del match, però, i trapanesi sono scesi

Contento a metà mister Alfio Torrisi, nel dopogara del Trapani contro il Canicattì, con il match terminato 2-2: «Abbiamo fatto un buon primo tempo ed ero molto soddisfatto. La squadra era padrona del campo e siamo stati più incisivi e pericolosi. Nonostante il vantaggio, non abbiamo smesso di giocare, pur subendo il pareggio». 

Sui cambi, il tecnico granata nel corso dell’intervista a Latr3, ha detto: «Nel secondo tempo non abbiamo reagito e siamo entrati in paura dopo il secondo loro pareggio. Di Domenicantonio mi ha chiesto il cambio, Romizi aveva preso una botta alla costola e li ho dovuti sostituire. Chi è entrato doveva fare il suo e l’ha fatto». 

Il Trapani, però, non riesce a vincere ancora: «Penso che non siamo del tutto guariti – dice Alfio Torrisie dobbiamo raggiungere la vittoria. Dobbiamo però essere obiettivi che c’è l’avversario. Facile parlare dei cambi, ma sono convinto che chi entrato possono essere incisivi. Non sono queste le cause della non vittoria del Trapani. Dobbiamo stare zitti e continuare a lavorare». 

I granata sono costretti a giocare ogni tre giorni ed il prossimo impegno è contro la temibile Lamezia, come sottolineato dal mister dei trapanesi: «Il focus è sulla partita che si sta svolgendo perché è quella più importante. Chiaro che c’è poco tempo per lavorare e dobbiamo sfruttare il lato positivo per sfruttare questo tour de force. Capisco pure che i jolly siano finiti ed adesso ci aspetta una grande partita. La squadra, nonostante qualche defezione, ha fatto un buon primo tempo, che, però non è bastato. Dobbiamo essere più continui».

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata