Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tris di vittorie per le giovanili del Trapani

Debutto vincente per la formazione Juniores contro la Folgore. Gli Under 17 e gli Under 15 hanno, invece, vinto le gare stracittadine con il Valderice

Tris di vittorie per le giovanili del Trapani, impegnate nei campionati Juniores, Under 17 ed Under 15. Tre successi, che danno conferma all’ottimo cammino finora intrapreso dalle formazioni del settore giovanile granata.

Debutta alla grande la Juniores del Trapani. Lunedì, al “Paolo Marino” di Castelvetrano, i ragazzi di mister Vito Casano hanno vinto agevolmente contro i padroni della Folgore: 5-2 in favore dei granata. Dopo 20 minuti il Trapani, era avanti già per 0-3, grazie alla rete di Bargione e alla doppietta di Scardina. La Folgore ha provato a reagire con Nastasi, ma sul finale del primo tempo Bargione è andato a segno. Nel secondo tempo il Trapani ritrova nuovamente la rete con Lampasona, mentre Lupo ha firmato il definitivo 2-5.

Vittoria rotonda per la formazione Under 17 granata allenata da mister Giuseppe Culcasi. Nel derby contro il Valderice, il Trapani è tornato al successo dopo il 2-2 di una settimana fa. Gara subito in discesa per i giovani granata grazie alle reti di Ilari e Ammucciato. Nel finale di match il subentrante Spanò ha firmato l’importante doppietta, mentre è di Trapani la rete del 5 a 0.

Nell’altro derby di giornata, l’Under 15 granata di mister Giuseppe Lamia ha vinto contro i pari età del Valderice. Al Misericordia domenica si è giocata la quarta giornata. Un successo in rimonta per i giovani granata, dopo la rete realizzata da Cascio. La reazione del Trapani è stata immediata, con il pareggio di Buscaino. Solo nel finale il Trapani segna il gol della vittoria grazie ad un calcio d’angolo, nel corso del quale Gaglio è stato lesto a depositare in rete.

Articoli correlati

Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata