Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monticciolo: “Le occasioni del Trapani vanno sfruttate”

Amareggiato il tecnico granata per il pareggio esterno con l’Acireale: a detta del mister dei trapanesi si è giocato poco in occasione del secondo tempo

Pari a reti inviolate fra Acireale e Trapani. Una gara così commentata da mister Alessandro Monticciolo: “Nel primo tempo siamo partiti bene ed abbiamo avuto il predominio territoriale, avendo tante occasioni, ma loro si sono difesi bene. Nella ripresa si è giocato poco e non abbiamo trovato il ritmo. Ci è andata alla fine bene, perché queste partite si possono anche perdere”. 

Il Trapani non riesce ad andare oltre al pareggio. Una situazione difficile: “Serve una scintilla – dice il mister granata – per dare entusiasmo a noi e alla gente. Penso che passo dopo passo possiamo arrivare dove vogliamo. Avevamo la superiorità sui terzini e lì le occasioni vanno concretizzate”. 

Adesso i granata torneranno in campo. Il lavoro è la medicina di Monticciolo: “Dobbiamo recuperare le energie ed adesso giochiamo di nuovo. Quando le cose non vanno bene è difficile stare seduti su tutte le panchine. Non ho mai visto così tante interruzioni. Loro sono una buona squadra e noi dobbiamo andare avanti”. 

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata