Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Tris di successi per le giovanili del Trapani

Vincono le tre formazioni dei giovani granata. La Juniores supera il Fulgatore, l’Under 17 l’Academy Ribolla, mentre gli Under 15 l’Asd Sport Palermo

Secondo successo in altrettante partite disputate per la formazione Juniores del Trapani guidata da mister Vito Casano. Al Misericordia di Valderice, nel derby contro il Fulgatore, i giovani granata hanno vinto per quattro a due. Per i trapanesi a segno Maltese, Bargione, Casano e Lampasona. Il Trapani è a punteggio pieno insieme a Castellammare, Mazarese, Primavera Marsala e Valderice.

L’Under 17 di mister Giuseppe Culcasi ha supera 2-0 l’Academy Ribolla. Sono 13 i punti in classifica per i granata che si trovano al secondo posto a -2 dal Cus Palermo capolista. Al Comunale di Valderice, dopo primo tempo equilibrato, la musica è cambiata nella ripresa: gli ospiti sono rimasti in inferiorità numerica per il doppio giallo mostrato a Renda. Il risultato è stato sbloccato dal tiro all’incrocio di Trapani. A dieci minuti dal termine Scafidi ha certificato il successo su assist di Spanò depositando in rete il pallone con un preciso diagonale.

Vittoria in rimonta del Trapani al “Pisani” di Palermo per la formazione Under 15 granata guidata da mister Lamia, che ha superato l’Asd Sport Palermo per 1 a 3. Il risultato era stato sbloccato dai padroni di casa grazie alla rete di Bianco. Bravi i trapanesi a riagguantarla prima del duplice fischio con Buscaino. Nella ripresa la ribalta Gaglio, mentre il subentrante Santamaria ha chiuso i conti. Il Trapani, con questo successo, sale a quota 12 punti in classifica in cinque giornate, in piena zona play-off.

Articoli correlati

L'allenatore Alfio Torrisi ha lasciato a riposo diversi titolari per l'andata della semifinale di Coppa...
L'allenatore granata presenta la gara d'andata delle semifinali di coppa Italia di serie D. Il...
Dodici anni fa allo stadio Zini di Cremona la truppa di mister Boscaglia conquistava il...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata