Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cangemi: “La vittoria del Trapani ci dà autostima”

Il centrocampista alla prima da titolare con la maglia granata ha dato un importante apporto, in occasione del match vinto contro il Paternò

Tre punti importanti per il Trapani, che vuole intraprendere un cammino in risalita, come sottolineato da Cangemi: “Sicuramente a livello di autostima questa vittoria dà tantissimo. Anche oggi abbiamo rischiato di non vincere, il gruppo però è così, ma giocando così possiamo solamente vincere”.

Un successo che arriva dopo cinque pari di fila: “La classifica non ci rispecchia – dice il centrocampista – . Forse abbiamo superato il periodo di sfortuna. La squadra è veramente forte. il nostro obiettivo è farci trovare pronti”.

Prima da titolare per Cangemi, che ha ben risposto in campo: “Spero di aver fatto una buona prestazione in campo dopo due tribune di fila. I tifosi devono stare tranquilli perché in settimana lavoriamo a mille a l’ora”.

Il cambio di allenatore e cambio di modulo sono dei passaggi significativi del Trapani, così commentati dal giocatore della formazione trapanese: “L’abnegazione al lavoro è la stessa e noi siamo professionisti a disposizione del tecnico. Personalmente prediligo il 3-5-2 perché sono la mezzala. Abbiamo una rosa ampia e forte per coprire il modulo”.

Altro da News