Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mussi: “Imposteremo il Trapani sul 3-4-2-1”

Il direttore sportivo è stato presentato alla città. Forte la volontà del dirigente di scegliere la società granata che punta al salto di categoria

Conferenza stampa di presentazione per Andrea Mussi, nuovo direttore sportivo del Trapani: “Per me è un onore essere a Trapani, in questa piazza e con questa presidenza. Ero già stato in precedenza a Trapani per vedere qualche allenamento e qualche partita, perché mi ero interessato all’allenatore, in quanto incuriosito per il suo modo di interpretare il calcio e per un giro di circostanze mi trovo a lavorare con lui”.

Una scelta voluta fortemente dal neo dirigente granata: “Ho ringraziato anche squadre di categoria superiore per il Trapani. In questo momento bisogna puntare sulle proprietà, che ha tante ambizioni. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con questo staff per allestire una squadra che possa portare il prima possibile il Trapani nelle categorie che gli competono”.

Sulle strategie di mercato Mussi ha detto: “Il mister vuole partire dal 3-4-2-1 e su questa base andremo a costruire una squadra per vincere il campionato di serie D. Lavoreremo subito sui rinnovi e quindi sulle possibilità per potenziare il Trapani per creare una rosa importante”.

Altro da News