Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonini: “Main sponsor unico per Trapani calcio e basket”

Il presidente granata vuole legare il brand all’acquisto di un giocatore per la pallacanestro. Gli importi varieranno in caso di ripescaggio in serie C del calcio

Un brand unico che possa unire il calcio ed il basket. Questo è il progetto di Valerio Antonini che ha acquistato le due realtà sportive di Trapani e che intende tramutare anche in un unico legame in termini di sponsorizzazione: “Il main sponsor è l’oggetto delle trattative che sto portando avanti in questi giorni. Deve essere un main sponsor con caratura nazionale, anche perché i costi sono altissimi. Per il main sponsor abbiamo chiesto 400mila euro per le due formazioni di calcio e basket”. 

Richieste economiche che varierebbero in caso di ripescaggio in serie C, come spiegato dal numero uno granata: “Si tratta di una base di partenza. Se andassimo in serie C l’importo raddoppierebbe. Sto parlando con diversi importanti player, ma ancora non c’è la definizione”.

L’idea di sponsor di Antonini è legata anche all’immagine degli atleti: “Mi piacerebbe molto legare l’accordo di un grande sponsor, in particolar modo nel basket, con l’acquisto di un atleta di impatto. Stiamo trattando diversi giocatori di livello nazionale di serie A e questo comporta che vorrei legare l’acquisto al main sponsor”.

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata