Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Antonini: “Lunedì l’incontro per lo stadio”

Il presidente granata ha intenzione di apportare subito delle migliorie alla struttura. Manto erboso, seggiolini, panchine e led sono tra i lavori già programmati

Lunedì 12 giugno è la data cerchiata da Valerio Antonini per discutere dello stadio Provinciale con il Libero Consorzio, proprietario dell’impianto sportivo: “Siamo in una fase finale di negoziazione. Lunedì 12 ci sarà un incontro con il commissario, in cui metteremo le basi per questo accordo di concessione trentennale. Io mi impegnerò a ristrutturare la struttura e portarlo a 18/20mila posti”. 

Il presidente del Trapani, però, nel frattempo ha intenzione di migliorare la struttura sin da subito: “Abbiamo già approvato tutta una serie di preventivi fondamentali, che ammontano a 750mila euro circa. Abbiamo ordinato tutti i sedili per la tribuna e la curva. Dobbiamo rifare tutto il manto erboso, che, per il momento, verrà ristrutturato. Gli spogliatoi saranno nuovi, così come la sala stampa. Abbiamo ordinato le poltrone delle due squadre, che porteranno alla ristrutturazione di tutte le panchine. Lo stadio avrà dei led, dove saranno visibili gli sponsor”.

Antonini quindi poi guarda al futuro della struttura con l’ampliamento che andrà progettato: “Abbiamo messo in atto un progetto di riqualificazione a breve termine per poi avere un progetto, entro fine dicembre, per il nuovo stadio”.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata