
Tra luglio e agosto i trapanesi effettueranno due settimane di sedute di allenamento in terra calabra. Si partirà con dei test fisici nella città trapanese che daranno l’avvio alla stagione
Nell’ultima settimana di luglio partiranno le attività del Trapani in vista della stagione sportiva 2023-2024. Test fisici e di preparazione che saranno effettuati nella città trapanese, in attesa della partenza per il ritiro per le successive due settimane.
Tante sono state le opzioni valutate dalla società granata, comprendendo anche mete in Albania e in Serbia. La scelta, non ancora definita del tutto, sarebbe, infine, ricaduta in una località montana della Calabria. Atteso nelle prossime ore l’annuncio da parte dell’entourage trapanese, che farà poi rientro a Trapani in prossimità della festività di Ferragosto.
