Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve essere umile ma vincente”

Il tecnico granata presenta i programmi in vista della prossima stagione sportiva. L’allenatore è al lavoro insieme al direttore sportivo per la costruzione di una rosa al vertice

Il Trapani viaggia sulle ali dell’entusiasmo da quando il presidente Valerio Antonini ha acquisito la società granata. Lo sa bene mister Alfio Torrisi, che, dopo la conferma sulla panchina granata, non vuole deludere le aspettative: “La gente di Trapani deve essere orgogliosa, fiera e ben contenta di avere una proprietà forte e importante come quella seduta dal presidente Antonini. C’è grande entusiasmo e l’idea chiara si sta costruendo il futuro del Trapani ed è sicuramente un futuro roseo”.

L’allenatore granata, poi, nel corso dell’intervista rilasciata a La Tr3, analizza il mercato e gli obiettivi stagionali: “Arrivato il nuovo direttore sportivo abbiamo iniziato a scrivere su carta qualche nome. Inizieremo a lavorare per creare in sintonia una rosa, che, sicuramente. possa portare il Trapani alla vittoria di questo campionato. Risulta inutile nasconderci. Il presidente ci predica di essere umili ma vincenti e quindi dobbiamo cercare in tutti i modi di costruire una squadra da protagonisti di questo campionato”.

Articoli correlati

I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...
Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata