Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Torrisi: “Il Trapani deve essere umile ma vincente”

Il tecnico granata presenta i programmi in vista della prossima stagione sportiva. L’allenatore è al lavoro insieme al direttore sportivo per la costruzione di una rosa al vertice

Il Trapani viaggia sulle ali dell’entusiasmo da quando il presidente Valerio Antonini ha acquisito la società granata. Lo sa bene mister Alfio Torrisi, che, dopo la conferma sulla panchina granata, non vuole deludere le aspettative: “La gente di Trapani deve essere orgogliosa, fiera e ben contenta di avere una proprietà forte e importante come quella seduta dal presidente Antonini. C’è grande entusiasmo e l’idea chiara si sta costruendo il futuro del Trapani ed è sicuramente un futuro roseo”.

L’allenatore granata, poi, nel corso dell’intervista rilasciata a La Tr3, analizza il mercato e gli obiettivi stagionali: “Arrivato il nuovo direttore sportivo abbiamo iniziato a scrivere su carta qualche nome. Inizieremo a lavorare per creare in sintonia una rosa, che, sicuramente. possa portare il Trapani alla vittoria di questo campionato. Risulta inutile nasconderci. Il presidente ci predica di essere umili ma vincenti e quindi dobbiamo cercare in tutti i modi di costruire una squadra da protagonisti di questo campionato”.

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata