Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anellucci: “Il Trapani deve pensare alla serie D”

Il direttore generale granata analizza le possibilità di ripescaggio in serie C, ma pensa all’attuale organizzazione del club partendo dal gradino più basso di categoria

Claudio Anellucci è uno dei volti nuovi del Trapani. A lui è stata affidata la direzione generale del club. Il dirigente granata analizza le prime settimane di lavoro: “Speriamo in tante belle cose. Stiamo partendo per una nuova avventura e oggi dobbiamo purtroppo pensarla in serie D. Non si tratta di una una cosa negativa totalmente, però, se dovesse poi succedere quello che tutti noi speriamo, abbiamo un grosso vantaggio, perché abbiamo guadagnato un anno di tempo”.

Sul ripescaggio, nel corso dell’intervista rilasciata a La Tr3, Anellucci continua: “Il ripescaggio non dipende da noi chiaramente. Dipende da altre cose, da darti altri fattori. Oggi ci dobbiamo confrontare con la realtà e quindi fare una squadra per vincere il campionato di serie D. Non è mai facile vincere in nessuna categoria”.

Il dirigente granata non si sbilancia sul calciomercato: “Parlando con giocatori, dobbiamo oggi parlare di serie D. Non possiamo fare altro, però ce la metteremo tutta per regalare ai tifosi un bel sogno”. 

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata