Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Anellucci: “Il Trapani deve pensare alla serie D”

Il direttore generale granata analizza le possibilità di ripescaggio in serie C, ma pensa all’attuale organizzazione del club partendo dal gradino più basso di categoria

Claudio Anellucci è uno dei volti nuovi del Trapani. A lui è stata affidata la direzione generale del club. Il dirigente granata analizza le prime settimane di lavoro: “Speriamo in tante belle cose. Stiamo partendo per una nuova avventura e oggi dobbiamo purtroppo pensarla in serie D. Non si tratta di una una cosa negativa totalmente, però, se dovesse poi succedere quello che tutti noi speriamo, abbiamo un grosso vantaggio, perché abbiamo guadagnato un anno di tempo”.

Sul ripescaggio, nel corso dell’intervista rilasciata a La Tr3, Anellucci continua: “Il ripescaggio non dipende da noi chiaramente. Dipende da altre cose, da darti altri fattori. Oggi ci dobbiamo confrontare con la realtà e quindi fare una squadra per vincere il campionato di serie D. Non è mai facile vincere in nessuna categoria”.

Il dirigente granata non si sbilancia sul calciomercato: “Parlando con giocatori, dobbiamo oggi parlare di serie D. Non possiamo fare altro, però ce la metteremo tutta per regalare ai tifosi un bel sogno”. 

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata