Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani segue le vicende del Pordenone

Forti difficoltà economiche per i ramarri, con l’udienza per evitare il fallimento prevista tra cinque giorni. Sviluppi per le possibilità di riammissione o ripescaggio

Il Pordenone, secondo quanto riportato dal Gazzettino, è al lavoro per evitare il fallimento della società in vista dell’udienza prevista tra cinque giorni esatti. Ma secondo le ultime indiscrezioni sembra essere difficile che il progetto dei ramarri possa continuare in Lega Pro. Non in queste condizioni.

In realtà bisognerà attendere l’ufficialità visto che la consegna del piano di salvataggio dell’azienda. Ma da quanto emerge dal giornale sembra inevitabile la permanenza nei professionisti. I costi sono al momento insostenibili dal punto di vista delle spese vista la situazione finanziaria del club, e puntare alla serie C avrebbe dunque impedito alla società di gestire i problemi di liquidità, compresi i debiti. Senza un piano di rientro dai debiti adeguato, non ci sarebbe stato altro da fare che dichiarare il fallimento.

Una situazione in continuo aggiornamento, con tante formazioni interessate indirettamente, come il Trapani, per valutare le possibilità di ripescaggio o di riammissione in serie C.

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata