Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani segue le vicende del Pordenone

Forti difficoltà economiche per i ramarri, con l’udienza per evitare il fallimento prevista tra cinque giorni. Sviluppi per le possibilità di riammissione o ripescaggio

Il Pordenone, secondo quanto riportato dal Gazzettino, è al lavoro per evitare il fallimento della società in vista dell’udienza prevista tra cinque giorni esatti. Ma secondo le ultime indiscrezioni sembra essere difficile che il progetto dei ramarri possa continuare in Lega Pro. Non in queste condizioni.

In realtà bisognerà attendere l’ufficialità visto che la consegna del piano di salvataggio dell’azienda. Ma da quanto emerge dal giornale sembra inevitabile la permanenza nei professionisti. I costi sono al momento insostenibili dal punto di vista delle spese vista la situazione finanziaria del club, e puntare alla serie C avrebbe dunque impedito alla società di gestire i problemi di liquidità, compresi i debiti. Senza un piano di rientro dai debiti adeguato, non ci sarebbe stato altro da fare che dichiarare il fallimento.

Una situazione in continuo aggiornamento, con tante formazioni interessate indirettamente, come il Trapani, per valutare le possibilità di ripescaggio o di riammissione in serie C.

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega lo stato degli infortuni di Cocco, Crimi e Montini. Convitto, invece, lotta...
L'allenatore granata presenta la sfida con il Sant'Agata. Ultima gara del campionato trionfante dei trapanesi...
Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata