Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Antonini: “Siamo ottimisti per il ripescaggio del Trapani”

Il presidente granata analizza le possibilità di approdo in serie C, dopo la vittoria dei play-off di serie D. Il numero uno della formazione trapanese vuole farsi trovare pronto

“La situazione generale ci porta ad essere molto ottimisti. Sappiamo che ci sono oltre a Pordenone e Messina tante altre squadre in grande difficoltà economica e quindi prende sempre più piede la volontà da parte nostra di preparare tutta la documentazione fiscale, patrimoniale e per lo stadio per permetterci di fare la richiesta di iscrizione al campionato di serie C, e quindi stiamo lavorando a 360 gradi con questo obiettivo per farci trovare pronti”.

Queste le parole di Valerio Antonini nel corso dell’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, continuando: “Proprio in queste ore stiamo apportando una serie di restyling importanti al Provinciale, anche in funzione della serie C”.

Articoli correlati

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al...
Trascorsi i 45 minuti di attesa, è arrivata l’ufficialità: la gara di coppa Italia di...
Foglio bianco per l'Angri non presente allo stadio Provinciale. Partiti i 45 minuti verso la...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata