Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Trapani dice addio al calcio giocato

In granata solamente una stagione, conclusa con la promozione in serie B. Ieri l’addio, dopo l’altra promozione conquistata con il Siracusa dall’Eccellenza alla serie D

Carmine Giordano a 41 anni dice addio al calcio giocato. Un saluto al mondo del pallone nel migliore dei modi, culminato con la promozione del suo Siracusa dall’Eccellenza alla serie D.

Prima del match il centrocampista è stato premiato dalla società aretusea, salutando così il proprio pubblico, con cui ha condiviso ben 225 gare.

“Con ieri – scrive Carmine Giordano su Facebook – si è conclusa la mia strada nel calcio giocato e sono felice che si sia conclusa nella città che è diventata Casa, sommerso dall’affetto di tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi ultimi anni. Grazie a tutti dal più profondo del cuore Un ringraziamento speciale alla società per la magnifica sorpresa”. 

Tanto Siracusa nella sua carriera, ma anche una parentesi con il Trapani, nella stagione 2012-2013. In granata ha disputato soltanto 8 partite, 5 in campionato e 2 nella finale della Supercoppa contro l’Avellino ed una in coppa Italia di Lega Pro. Tanto è bastato, però, per restare nella storia del Trapani. Giordano, infatti, ha fatto parte della prima squadra che ha realizzato il sogno granata ultracentenario della promozione in serie B.

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega lo stato degli infortuni di Cocco, Crimi e Montini. Convitto, invece, lotta...
L'allenatore granata presenta la sfida con il Sant'Agata. Ultima gara del campionato trionfante dei trapanesi...
Il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio al prossimo impegno dei granata contro il Sant'Agata,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata