Trapani Granata
Sito appartenente al Network

L’ex Trapani dice addio al calcio giocato

In granata solamente una stagione, conclusa con la promozione in serie B. Ieri l’addio, dopo l’altra promozione conquistata con il Siracusa dall’Eccellenza alla serie D

Carmine Giordano a 41 anni dice addio al calcio giocato. Un saluto al mondo del pallone nel migliore dei modi, culminato con la promozione del suo Siracusa dall’Eccellenza alla serie D.

Prima del match il centrocampista è stato premiato dalla società aretusea, salutando così il proprio pubblico, con cui ha condiviso ben 225 gare.

“Con ieri – scrive Carmine Giordano su Facebook – si è conclusa la mia strada nel calcio giocato e sono felice che si sia conclusa nella città che è diventata Casa, sommerso dall’affetto di tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi ultimi anni. Grazie a tutti dal più profondo del cuore Un ringraziamento speciale alla società per la magnifica sorpresa”. 

Tanto Siracusa nella sua carriera, ma anche una parentesi con il Trapani, nella stagione 2012-2013. In granata ha disputato soltanto 8 partite, 5 in campionato e 2 nella finale della Supercoppa contro l’Avellino ed una in coppa Italia di Lega Pro. Tanto è bastato, però, per restare nella storia del Trapani. Giordano, infatti, ha fatto parte della prima squadra che ha realizzato il sogno granata ultracentenario della promozione in serie B.

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata