Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, partono gli studi per rifare lo stadio

La volontà della proprietà granata è anche quella di realizzare un nuovo stadio all’interno di una cittadella dello sport, in fase di progettazione

Come già annunciato nei giorni scorsi dal presidente Valerio Antonini, si è svolta oggi presso lo stadio “Provinciale” la visita dei professionisti di “Progetto CMR”. Si tratta di una società specializzata nella progettazione integrata fondata dall’architetto Massimo Roj presente all’incontro insieme ad altre figure del gruppo tra cui Giovanni Giacobone.

Il consigliere delegato di “Sportium”, una delle dodici società del gruppo “Progetto CMR” ha dichiarato: «Abbiamo raccolto con entusiasmo l’invito del presidente Antonini. Abbiamo visitato lo stadio e l’attuale opera di manutenzione. Faremo uno studio di fattibilità per vedere cosa ed in che tempi sarà possibile realizzare sull’impianto odierno. Con il presidente abbiamo anche parlato di un possibile progetto futuro. Ci aggiorneremo in tempi brevi».

All’incontro erano presenti anche il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida e l’assessore del comune di Erice, l’architetto Gianni Mauro.

Nel corso del sopralluogo, inoltre, il presidente Antonini ha espresso la volontà non solo di ristrutturare l’attuale impianto ma anche quella di realizzare un nuovo stadio all’interno di una cittadella dello sport che rappresenterebbe un unicum in Italia.

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il record italiano di gol subiti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata