Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Operazione nostalgia, c’è anche un ex Trapani

A Ferrara si terrà il raduno della storica community del calcio. Presenti campioni del mondo e leggende del calcio italiano

Il 24 giugno si terrà a Ferrara il raduno di Operazione Nostalgia, la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio. Ci sarà un’amichevole che andrà in scena allo stadio Paolo Mazza: in campo 36 grandi campioni di calcio, rimasti nel cuore degli italiani.

A illuminare la serata, le leggende di Juventus e Roma Alessandro del Piero e Francesco Totti, il bomber dell’Inter campione d’Europa nel 2010, Diego Milito, i campioni del mondo Marco Amelia, Simone Barone e Cristian Zaccardo e giocatori del calibro di Totò Di Natale, Stefano Fiore e David Pizarro.

Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle 20, ma la giornata di festa inizierà già in mattinata nel Fan Village adiacente allo stadio: dalle 10.30 alle 18 sono previste diverse attività e momenti di aggregazione per intrattenere i tifosi. Alle 18 si apriranno i cancelli dello stadio mentre alle 19.15 inizierà l’allenamento dei giocatori che farà da preludio alla partita.

Presente anche l’ex Trapani Christian Terlizzi. Si tratta dell’unico ex granata inserito nei due roster che si affronteranno. Con i trapanesi ha giocato sul finire della propria carriera, dopo le esperienze in serie A con Palermo e Catania.

Articoli correlati

Il direttore sportivo commenta con soddisfazione la recente promozione dei granata ed il suo ritorno...
La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata