Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, ecco la possibile nuova area hospitality [FOTO]

La società granata ha ricevuto i primi rendering sulla zona situata all’interno dello stadio Provinciale, al centro degli interessi del presidente Valerio Antonini

Una casa del Trapani e una casa dei tifosi e appassionati granata. Questa è l’idea del presidente Valerio Antonini sullo sviluppo dei lavori all’interno dello stadio Provinciale, che proseguono senza sosta da settimane.

Un impianto sportivo che punta ad essere accogliente e curato sotto ogni minimo dettaglio. Così il Trapani ha pensato anche una nuova area hospitality ed ha ricevuto anche i primi rendering di sviluppo del progetto.

Di seguito le foto.

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata