Il Trapani e Gonzalez si separeranno

Destinata a terminare l’avventura del difensore argentino che ha vestito la maglia granata nel corso dell’ultima stagione sportiva. Nessun rinnovo di contratto in vista

Sembrano destinate a separarsi le strade del Trapani dal difensore Manuel Gonzalez, che, così, al termine di una sola stagione in maglia granata, saluterà la formazione trapanese.

Nessun rinnovo di contratto, infatti, sembra in vista fra la società granata ed il difensore argentino, che ha già avviato i primi contatti per cercare una nuova avventura.

Gonzalez è stato un punto di riferimento dell’ultima stagione sportiva, culminata con la vittoria dei play-off di serie D. Trentadue le sue presenze complessive con la maglia del Trapani.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie