Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, Garufo: mister “9 promozioni” inizia una nuova avventura

L’esterno è stato protagonista con la squadra granata prima con mister Roberto Boscaglia e poi con Vincenzo Italiano e l’approdo in serie B

Desiderio Garufo, uno che è arrivato a conquistare ben nove promozioni in carriera, prosegue la sua straordinaria carriera ricca di successi. Dopo i festeggiamenti con l’Akragas, l’ex calciatore del Trapani è pronto per una nuova avventura.

Giocherà con la Pro Favara, altra squadra siciliana. Garufo è stato il calciatore che ha occupato la fascia destra nell’anno in cui la squadra di Roberto Boscaglia fece il primo anno in assoluto in serie B, per poi ritornare con Vincenzo Italiano e conquistare la cadetteria in granata.

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata