Trapani, Garufo: mister “9 promozioni” inizia una nuova avventura

L’esterno è stato protagonista con la squadra granata prima con mister Roberto Boscaglia e poi con Vincenzo Italiano e l’approdo in serie B

Desiderio Garufo, uno che è arrivato a conquistare ben nove promozioni in carriera, prosegue la sua straordinaria carriera ricca di successi. Dopo i festeggiamenti con l’Akragas, l’ex calciatore del Trapani è pronto per una nuova avventura.

Giocherà con la Pro Favara, altra squadra siciliana. Garufo è stato il calciatore che ha occupato la fascia destra nell’anno in cui la squadra di Roberto Boscaglia fece il primo anno in assoluto in serie B, per poi ritornare con Vincenzo Italiano e conquistare la cadetteria in granata.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie