Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripescaggio Trapani, ecco il quadro della situazione

Il Pordenone non si è iscritto al campionato di serie C. In B le richieste di Reggina e Lecco sono state momentaneamente respinte, come quella del Siena in C

Potenzialmente sono quattro i posti a disposizione da integrare nell’organico del campionato di serie C. Dopo la non iscrizione del Pordenone, infatti, la Covisoc ha respinto le richieste di iscrizione di Reggina e Lecco in serie B, mentre in C quella del Siena.

Le tre formazioni avranno tempo fino al prossimo 5 luglio per presentare ricorso. Il Lecco, si ricorda, era a rischio iscrizione a causa di una PEC inviata in ritardo legata alla questione stadio e la firma fuori tempo da parte del prefetto di Padova. La situazione della Reggina, invece, riguardo lo stato economico del club, mentre è incompleta la domanda presentata dal Siena.

Se la situazione resta con questo quadro, uno dei quattro posti a disposizione in serie C verrà preso dalla formazione Atalanta Under 23. I rimanenti tre posti, invece, vedranno l’alternanza fra le formazioni che hanno vinto i play-off di serie D e quelle retrocesse dalla serie C.

Le possibilità di ripescaggio del Trapani sono pertanto assai difficili. Le percentuali, infatti, sono minime, ma tutto è ancora possibile, in attesa del 18 luglio: data termine per presentare domanda di ammissione da parte del club granata.

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata