Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Ripescaggio Trapani, ecco il quadro della situazione

Il Pordenone non si è iscritto al campionato di serie C. In B le richieste di Reggina e Lecco sono state momentaneamente respinte, come quella del Siena in C

Potenzialmente sono quattro i posti a disposizione da integrare nell’organico del campionato di serie C. Dopo la non iscrizione del Pordenone, infatti, la Covisoc ha respinto le richieste di iscrizione di Reggina e Lecco in serie B, mentre in C quella del Siena.

Le tre formazioni avranno tempo fino al prossimo 5 luglio per presentare ricorso. Il Lecco, si ricorda, era a rischio iscrizione a causa di una PEC inviata in ritardo legata alla questione stadio e la firma fuori tempo da parte del prefetto di Padova. La situazione della Reggina, invece, riguardo lo stato economico del club, mentre è incompleta la domanda presentata dal Siena.

Se la situazione resta con questo quadro, uno dei quattro posti a disposizione in serie C verrà preso dalla formazione Atalanta Under 23. I rimanenti tre posti, invece, vedranno l’alternanza fra le formazioni che hanno vinto i play-off di serie D e quelle retrocesse dalla serie C.

Le possibilità di ripescaggio del Trapani sono pertanto assai difficili. Le percentuali, infatti, sono minime, ma tutto è ancora possibile, in attesa del 18 luglio: data termine per presentare domanda di ammissione da parte del club granata.

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata