Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tris di nomi per l’attacco del Trapani

I granata sfogliano la margherita in attesa di concretizzare l’acquisto del centravanti titolare. Tre nomi al vaglio con esperienze principalmente tra serie B e serie C

Chi sarà l’attaccante su cui ricadranno le sorti del Trapani? La domanda mette tanta curiosità ai tanti appassionati granata, che, con trepidazione, stanno seguendo le vicende del calciomercato.

L’entusiasmo trasmesso dal presidente Valerio Antonini è visibile ogni giorno, così come la sua voglia di non voler deludere ogni aspettativa.

La scelta del centravanti granata verrà vagliata direttamente dal patron della formazione trapanese. Sul suo tavolo ci sarebbero tre nomi di grande esperienza, in particolar modo per i campionati di serie B e serie C.

Gli identikit ricadrebbero su Fabio Ceravolo, Andrea Cocco e Samuel Di Carmine, con il primo che appare un pizzico favorito rispetto agli altri due. I tre attaccanti sono rimasti senza contratto. Ceravolo ha vissuto le ultime due stagioni con la maglia del Padova, mentre in precedenza con Benevento e Parma aveva centrato il salto di categoria dalla serie B alla serie A. Cocco è reduce da due stagioni positive in C, entrambe in doppia cifra realizzativa con le maglie di Seregno e Albinoleffe. Di Carmine è stato protagonista delle promozioni dalla serie B alla serie A di Verona e Cremonese, mentre nell’ultima stagione era ritornato al Perugia in serie B.

Sembrano giorni già decisivi. Il Trapani, infatti, vuole iniziare il ritiro di fine mese con una cospicua parte della rosa al completo.

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata