Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani continua a trattare con Gervinho

Pista ancora aperta per l’attaccante, reduce dalle esperienze in Turchia ed in Grecia, dopo quelle vissute con la maglia di Roma e Parma

Sembra un sogno, ma è realtà. Prosegue la trattativa fra il Trapani e l’attaccante ivoriano Gervinho. Un colpo ad effetto curato direttamente dal presidente Valerio Antonini con il calciatore che fu simbolo della Roma e del Parma.

Le parti stanno trattando sotto l’aspetto economico, dove manca ancora l’accordo. Fu lo stesso Valerio Antonini a raccontare il retroscena di mercato, nel corso dell’ultima conferenza stampa. I granata farebbero di lui un uomo immagine del progetto ambizioso della scalata dalla serie D ed il patron del Trapani, fino alla mattinata odierna ha tenuto delle riunioni con il calciatore.

Il giocatore sta cercando di tenersi in forma, con tanti allenamenti individuali, dopo la risoluzione del contratto con il Salonicco. Un’esperienza non positiva per lui, dopo quella sfortunata, per via di problemi fisici, in Turchia. Resta da comprendere la sua reale volontà, considerando che i granata, attualmente, giocano in serie D ed il ricco ingaggio proposto.

A gennaio il calciatore è stato accostato a diverse formazioni di serie A del panorama italiano, senza però rientrare in Italia. La sua ultima partita ufficiale risale al 21 dicembre 2022, con la maglia dei greci dell’Aris Salonicco.

Articoli correlati

Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...
La società si stringe attorno ad Alessandra per la scomparsa del padre...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata