Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani continua a trattare con Gervinho

Pista ancora aperta per l’attaccante, reduce dalle esperienze in Turchia ed in Grecia, dopo quelle vissute con la maglia di Roma e Parma

Sembra un sogno, ma è realtà. Prosegue la trattativa fra il Trapani e l’attaccante ivoriano Gervinho. Un colpo ad effetto curato direttamente dal presidente Valerio Antonini con il calciatore che fu simbolo della Roma e del Parma.

Le parti stanno trattando sotto l’aspetto economico, dove manca ancora l’accordo. Fu lo stesso Valerio Antonini a raccontare il retroscena di mercato, nel corso dell’ultima conferenza stampa. I granata farebbero di lui un uomo immagine del progetto ambizioso della scalata dalla serie D ed il patron del Trapani, fino alla mattinata odierna ha tenuto delle riunioni con il calciatore.

Il giocatore sta cercando di tenersi in forma, con tanti allenamenti individuali, dopo la risoluzione del contratto con il Salonicco. Un’esperienza non positiva per lui, dopo quella sfortunata, per via di problemi fisici, in Turchia. Resta da comprendere la sua reale volontà, considerando che i granata, attualmente, giocano in serie D ed il ricco ingaggio proposto.

A gennaio il calciatore è stato accostato a diverse formazioni di serie A del panorama italiano, senza però rientrare in Italia. La sua ultima partita ufficiale risale al 21 dicembre 2022, con la maglia dei greci dell’Aris Salonicco.

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata