Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Mister Torrisi resta al Trapani

Ufficializzato il rinnovo di contratto del tecnico granata, così come i componenti dello staff tecnico che daranno supporto

Come già annunciato ampiamente dal presidente Valerio Antonini al termine della finale play off vinta contro il Locri, mister Torrisi siederà sulla panchina granata anche per la stagione 2023/2024. Lo staff tecnico sarà composto da: Salvatore Pappalardo, allenatore in seconda e match analyst; Francesco Spampinato, preparatore dei portieri e dai prof. Riccardo Calzone e Vincenzo Panicola, preparatori atletici.

«Sono onorato – afferma mister Torrisi – della riconferma nata dalla stima che il presidente Antonini ha subito riposto nei miei confronti. Questo rinnovo ha per me un valore inestimabile proprio per questa ragione e per il progetto prestigioso ed importante che la società sta costruendo. Stiamo allestendo una squadra ambiziosa e lavoreremo con impegno e dedizione per riportare il Trapani nelle categorie che più le competono. Compito non semplice ma assolutamente raggiungibile grazie agli sforzi che la società sta mettendo in atto».

Il tecnico poi prosegue: «Una menzione particolare ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e che meritano di ritornare, il prima possibile, nei campionati professionistici. Sono certo che, tutti insieme, ci prenderemo delle grandi soddisfazioni».

Articoli correlati

Ultima trasferta del Trapani in stagione regolare, che affronterà la Gioiese nel penultimo turno del...

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata