Trapani Granata
Sito appartenente al Network

UFFICIALE: Sabatino torna al Trapani

Il difensore granata ha vestito la maglia della formazione trapanese nel 2012. Negli ultimi anni si è ritagliato il ruolo di specialista per fare bene nel campionato di serie D

Il Trapani ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive di Sergio Sabatino. Per l’esperto difensore si tratta di un ritorno con la maglia granata. Sabatino, classe 1988, era arrivato al Trapani nel gennaio del 2012.

Vanta una lunghissima carriera tra i professionisti: ha vestito, negli anni, le maglie di Manfredonia, Taranto, Nocerina, Catanzaro, Savoia, Arezzo, Triestina, Sicula Leonzio e Fidelis Andria. Con l’ACR Messina, nella stagione 2020/21, ottiene la promozione in serie C.

Nell’ultimo anno e mezzo ha giocato in serie D: sei mesi a Lamezia nella stagione 2021/22; lo scorso anno ha vinto i play off con la Casertana.

«Sono molto felice di tornare a giocare a Trapani ha dichiarato Sabatino – lo speravo. Sono contento di far parte di questo progetto ambizioso del presidente che ringrazio per la fiducia nei miei confronti. Darò tutto me stesso per questa maglia per far sì che si possa raggiungere l’obiettivo. Non vedo l’ora di iniziare e giocare nel nostro stadio».

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata