Trapani Granata
Sito appartenente al Network

UFFICIALE: Al Trapani è tempo di Balla

Il trequartista è stato ufficializzato dalla formazione granata, dove approda dopo una lunghissima esperienza in serie D: oltre 200 presenze in Italia

Besmir Balla è un nuovo giocatore del Trapani. Il trequartista, di nazionalità albanese classe 1994, arriva a Trapani a titolo definitivo.

La prima esperienza in Italia di Balla risale alla stagione 2014/15 quando approdò al Ligorna dalla serie B albanese, quando era in forza al KF Terbuni. In serie D vanta più di 200 presenze e 51 reti: Argentina, Pavia, Casarano, Aglianese, Città di Varese, Crema e Fanfulla. La scorsa stagione ha militato nella Vibonese.

«La scelta di venire a Trapani è stata immediata nonostante qualche richiesta dalla serie C – dice il neo giocatore granata – . Sono stato convinto dalla volontà del presidente Antonini e da mister Torrisi per il progetto in essere che non riguarda solo quest’anno. Ho sposato il progetto e sono felice. Non vedo l’ora di cominciare e portare il Trapani dove merita.

Sulle sue caratteristiche il giocatore continua: «Nasco come trequartista ma negli anni sono riuscito a coprire tutti i ruoli offensivi. Oltre alla qualità e alla quantità, metto a disposizione della squadra la mia generosità. Voglio dare il massimo per questa maglia e raggiungere l’obiettivo della vittoria del campionato».

Articoli correlati

Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...
La società si stringe attorno ad Alessandra per la scomparsa del padre...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata