Trapani Granata
Sito appartenente al Network

UFFICIALE: Il Trapani ha il suo Bollino

La società granata ha ufficializzato l’acquisto del calciatore palermitano, che rinforza il reparto offensivo della formazione trapanese guidata da mister Alfio Torrisi

Il Trapani ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo di Mauro Bollino. L’attaccante, classe 1994, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Nel 2013/14 passa in prestito al Pisa in serie C. Nella stagione successiva e nel 2015/16, sempre in C, è al Foggia dove vince una coppa Italia. Bollino veste le maglie di Andria, Taranto, Paganese e Sicula Leonzio.

In serie D si aggiudica i campionati con Bari, Bitonto e Messina. Dopo una breve parentesi al Cerignola nel corso della stagione 2021/22, si trasferisce al Lamezia. Lo scorso anno è alla Casertana.

«Sono carico e contento per questa nuova avventura – dice il neo calciatore granata – non vedo l’ora di cominciare. Non appena ho ricevuto l’offerta del club, non ho esitato ad accettare. Speriamo di raggiungere l’obiettivo che il presidente si è prefissato. Posso dire che darò tutto mio stesso per questa maglia».

Articoli correlati

Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...
La società si stringe attorno ad Alessandra per la scomparsa del padre...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata