A detta del presidente della Figc Gabriele Gravina, la società granata non ha superato i controlli Covisoc e quelli dei criteri infrastrutturali
Bocciatura totale. Questo è quanto emerge dal Consiglio Federale in merito alla richiesta di ripescaggio presentata dal Trapani. La società granata è stata preceduta da Mantova, Casertana, Piacenza e Atalanta U23.
Oltre alla posizione in classifica avversa, i trapanesi non hanno superato i controlli Covisoc e quelli infrastrutturali. A dichiararlo è stato il presidente Gabriele Gravina ai microfoni di lacasadiseriec.com: “Sappiamo che ci sono state altre richieste dalla LND. Il secondo posto in graduatoria spetta a una società della LND, prima era l’Alcione, secondo Fano, terza Casertana e quarta Trapani. La Covisoc ha dato parere positivo solo alla Casertana, mentre la commissione criteri infrastrutturali ha dato parere positivo al Fano e alla Casertana, e le altre due negative. La Casertana è l’unica che ha ricevuto il doppio parere positivo”.