Seconda settimana di campagna abbonamenti conclusa in casa granata. Impatto dell’abbonamento unico che unisce i tifosi granata sotto il segno delle squadre granata di calcio e basket
Sono oltre 1300 gli abbonamenti sottoscritti per seguire la stagione sportiva del Trapani. I dati fanno riferimento alle prime due settimane di campagna abbonamenti lanciata dalla società granata.
Solo 6 giorni, invece, sono trascorsi da quando è partita la vendita per l’abbonamento unico, che unisce le gare casalinghe delle formazioni granata di calcio e di basket.
Si registra una leggera flessione rispetto alla prima settimana di abbonamenti, in cui si registrarono 800 abbonamenti circa per il calcio. Una curva, che, presumibilmente continuerà a diminuire, prima della netta crescita, attesa per la settimana che precede la prima di campionato. Il Trapani, comunque, ha deciso di mantenere la campagna abbonamenti aperta fino alla quarta giornata.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.