Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani affronterà la Leonfortese

Si tratta di uno dei due test fissati nel corso del ritiro di Troina. Gli allenamenti congiunti si terranno il 5 ed il 12 agosto

Doppia seduta di allenamento per Trapani. Dopo essere partiti nel pomeriggio di giovedì 27 luglio ed essere stati accolti con grande piacere dall’assessore allo sport Salvuccio Siciliano, da venerdì fino a domenica il gruppo, agli ordini di mister Torrisi, ha svolto solo una sessione di allenamento al giorno.
Sgambatura di circa un’ora e mezza con palla e qualche schema a mezzo campo, test metabolico di Gaçon utile per indagare sulla condizione del gruppo e attività in palestra con seduta di muscolazione generale. Nel corso delle sedute è stato possibile visionare anche qualche under in prova.

Questo il programma di oggi:
– ore 9.30 allenamento
– ore 12.30 pranzo
– ore 17.30 allenamento
– ore 20.30 cena

Definito, inoltre, il programma degli allenamenti congiunti che si svolgeranno presso lo stadio Comunale di Troina:
Trapani – Apd Leonfortese, sabato 5 agosto 2023 ore 17.30
Trapani – Asd Misterbianco, 12 agosto 2023 alle ore 19.30

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata