Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Cristini: “L’obiettivo è portare il Trapani in serie C”

Il difensore granata analizza le prime giornate di lavoro. Energia positiva trasmessa al gruppo squadra che si sta formando

Parole dal ritiro per Cristini, uno dei volti con maggiore esperienza del nuovo Trapani: “Viviamo in un ambiente molto positivo. C’è tanta buona energia che si respira, trasmessa da tutto lo staff, dalla società e quindi il gruppo si sta formando. Siamo già in tanti e si lavora molto bene in questo in questo posto. Sicuramente è un gruppo che deve essere coeso, lavorando in un certo modo”.

Il difensore poi descrive le proprie caratteristiche tecniche: “Abbiamo solo un obiettivo, quindi il gruppo farà differenza. Sono un giocatore con un po’ di esperienza. Mi piace il gioco aereo, mi piace la lettura, quindi l’anticipo. Me la cavo anche con i piedi e proverò in tutti i modi a dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo prefissato”.

Cristini non si nasconde, vuole il Trapani in serie C e per questo l’ha scelto: Trapani è stata una chiamata che subito mi ha intrigato, perché mi è stato subito presentato questo progetto. L’ho scelta principalmente per il progetto e per la piazza, perché è una piazza che veramente se riusciamo a fare bene, ci può veramente riempire il cuore. Con la squadra che è stata composta, sicuramente non ci possiamo nascondere dietro un dito e l’obiettivo lo conosciamo tutti di quello di portare il Trapani in serie C”.

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata