Trapani Granata
Sito appartenente al Network

UFFICIALE: Kragl è del Trapani

La società granata ha ufficializzato l’innesto del centrocampista, che si è già unito al gruppo squadra presente in ritiro a Troina

Il Trapani ha comunicato di aver acquistato le prestazioni sportive di Oliver Kragl. Cresciuto nelle giovanili del E. Braunschweig con cui esordisce in prima squadra, nell’estate 2013 si trasferisce nel campionato austriaco, al Ried.

Arriva in Italia nel gennaio 2016 quando viene acquistato dal Frosinone realizzando una rete in serie A. Si divide tra la massima serie e la serie B: gioca nella prima parte di stagione del 2017/18 al Crotone, poi il trasferimento al Foggia dove resta fino all’inizio della 2019/20 per passare successivamente al Benevento. Il club campano lo cede in prestito, sempre in B, all’Ascoli.

È in serie C dal febbraio del 2022 con la maglia dell’Avellino; dopo una breve parentesi nuovamente con il Ried, torna in Italia lo scorso gennaio all’ACR Messina. Oltre 400 presenze nel corso della sua carriera, tra cui circa 160 dal suo arrivo in Italia e 69 reti totali.

Il neo calciatore granata si è già aggregato ai suoi nuovi compagni al ritiro di Troina: «Sono contento, ho trovato un gruppo compatto e allegro e spero che tutto ciò si veda in campo».

Kragl poi continua: «Sono un uomo di esperienza, posso aiutare i più giovani. Ho scelto Trapani perché c’è un progetto ambizioso e voglio vincere il campionato e andare in C con la squadra, staff e tifosi».

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata