Il portiere granata analizza la propria responsabilità e le prime giornate di lavoro insieme ai propri compagni di squadra
Ujkaj è chiamato a ricoprire il ruolo di portiere del Trapani. Il guardiapali parla dei primi giorni di lavoro: “Siamo qui da 10 giorni e ci stiamo allenando molto bene, ci stiamo conoscendo perché è un gruppo nuovo, la cosa più importante adesso è proprio creare il gruppo, che serve tantissimo per crescere tutti assieme”.
Sulla propria responsabilità tra i pali, il calciatore ha detto: “Il ruolo dei portieri è un ruolo difficile, una posizione molto importante, noi cerchiamo di dare sempre il massimo, lavorando forte con la mentalità giusta. Appena ho ricevuto la chiamata del Trapani sono stato contento, perché anche essendo giovane, è un passo importante per me stesso”.
Ujkaj parla poi dei suoi modelli: “Sono tanti, però Ter Stegen e Onana sono quelli che mi piacciono di più anche perché sono unici nel modo di giocare perché giocano alti, anche con i piedi, l’importante però è dare sicurezza alla squadra e dare quella mano in più nei momenti di difficoltà, ecco io cerco di fare proprio questo”.