Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: «Soddisfatto del Trapani»

L’allenatore granata commenta il passaggio del turno in coppa Italia di serie D, dopo il successo contro il Città di Sant’Agata

Passaggio del turno di coppa Italia di serie D, dopo la vittoria del Trapani contro il Città di Sant’Agata. Gara così commentata da mister Alfio Torrisi“Sono soddisfatto, soprattutto dell’atteggiamento e del carattere avuto dalla squadra. La prima gara non è mai semplice, ma la squadra ha dimostrato carattere, voglia, cattiveria agonistica. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in maniera importante, quindi va bene così. siamo alla quinta settimana di lavoro e siamo lì dove ci aspettavamo”.

L’atteggiamento ha convinto il tecnico granata: “Era la prima gara ufficiale ed era importante avere delle risposte per capire a che punto siamo e siamo in ordine con il nostro programma di lavoro”.

Un successo che dà autostima, in attesa dell’inizio del campionato: “Abbiamo fatto una gara importante – dice Alfio Torrisi -, rischiando poco e nulla. Era doveroso pensare a passare solo il turno e all’atteggiamento. Quando si vince c’è sempre più serenità per mettere concetti nuovi”.

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata