In vista della sfida tra Trapani e Juventus Next Gen, un nome dei tanti nomi che spicca particolarmente è quello di King Udoh, l’attaccante granata che ha alle spalle una storia legata alle giovanili bianconere. Udoh, che ha mosso i primi passi proprio nel settore giovanile della Juventus, ha già dimostrato in passato di essere un giocatore capace di far male alla sua ex squadra. Infatti, l’attaccante ha già trovato la rete contro la formazione Next Gen in due occasioni: il 29 novembre 2020, quando vestiva la maglia dell’Olbia, e il 2 marzo 2024, quando giocava con il Gubbio.
Ora, con la maglia del Trapani, Udoh è alla ricerca di una nuova rivincita. Sebbene nelle prime quattro giornate di campionato non abbia ancora trovato lo spazio desiderato, con solo pochi minuti giocati in due subentri, il talento dell’attaccante non è in dubbio. Udoh è determinato a guadagnarsi una maglia da titolare sotto la guida del nuovo allenatore Salvatore Aronica, e la partita contro la Juventus Next Gen potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrare il suo valore.
Con la sua esperienza e il suo fiuto per il gol, Udoh potrebbe rivelarsi un’arma importante per il Trapani, desideroso di riscattarsi dopo un inizio di stagione incerto. I tifosi granata sperano che la sua sfida contro i bianconeri, con cui ha giocato nelle giovanili dal 2011 al 2016, possa portare un altro gol decisivo, magari quello che lo consacrerebbe definitivamente come uno degli uomini chiave della formazione trapanese.