Gds: “Trapani, Karic il vichingo: non temiamo nessuno”

Il pilastro del centrocampo granata in questo avvio di stagione guarda al futuro: possiamo fare grandi cose

“Insostituibile. Non ci sono altri aggettivi per descrivere l’inizio di stagione di Nervin Karic, il centrocampista svedere classe 1999 giunto in estate a Trapani dal Benevento, da subito pilastro inamovibile della squadra granata. Nove partite tra campionato e Coppa, ma lui in campo c’è sempre stato, in tutto gli 81o minuti disputati dalla squadra granata, senza mai uscire dal campo, neanche per un minuto”.

Il Giornale di Sicilia,nell’edizione odierna, celebra così Karic, il centrocampista del Trapani in uno stato di forma da fare invidia, tanto da essere sempre presente.

“Il nostro centrocampo sta crescendo, ci conosciamo sempre di più giorno dopo giorno – rivela Karic – stiamo lavorando tanto anche sui dettagli, sui movimenti, sulle giocate, sugli spazzi da occupare. Contro la Turris ho fatto il gol, ma l’importante è vincere e portare i tre punti a casa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Liotti vicino alla Casertana, in uscita pure Verna e Segberg. Il centrocampista è recuperato: "Si...
Il quotidiano sportivo racconta le ultime operazioni di mercato della serie C, concentrandosi su quella...
L'esterno dell'Avellino è in cima alla lista dei desideri. Piace Camporese del Milan, mentre il...