Trapani, Torrisi già vicino ad una nuova squadra

L'allenatore, esonerato dal Trapani dopo la seconda giornata, è in trattativa con i nerazzurri laziali e potrebbe tornare da avversario al Provinciale a fine novembre

Alfio Torrisi a un passo dal ritorno in panchina. L’ex allenatore del Trapani, esonerato dopo la seconda giornata in questo campionato, infatti, potrebbe ritornare subito in campo e, per di più in serie C, nel girone C, diventano un rivale proprio dei granata.

Torrisi è molto vicino al Latina, società che ha deciso di cambiare la guida tecnica, esoneranto Pasquale Padalino dopo una serie di risultati poco soddisfacenti. Per la prossima gara, in programma domenica sul campo del Catania, la guida tecnica dovrebbe essere Igor Spiridigliozzi, attuale mister della Primavera.

Nel frattempo la società laziale ha avviato i contatti proprio con Alfio Torrisi, il cui curriculum vanta una vittoria ai playoff di serie D con i granata e la conquista del primo posto, con relativa promozione in C sempre con il Trapani e la conquista della Coppa Italia.

In caso di accordo fra Torrisi e il Latina, l’allenatore catanese ritornerebbe al Provinciale il 23 novembre, ma da avversario, proprio alla guida della formazione nerazzurra.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...