Gara infrasettimanale per il Trapani, che giunge dopo il pareggio di Monopoli e lo sfogo del presidente Antonini. Parole da stimolo per mister Salvatore Aronica: āIl presidente ĆØ uno stimolo. Lui ĆØ il primo a essere dispiaciuto quando si perdono due punti ormai acquisiti, comāĆØ successo altre volte. Ć normale che ci faccia sentire la sua vicinanza, anche intervenendo in maniera drastica. Deve sempre spronare tutti, abbiamo bisogno di essere vivi e capire quando si sbaglia per lavorare e limitare gli errori. Potevo dare un contributo diverso alla squadraā.
In vista del match con gli irpini l’allenatore granata ha detto:Ā āLāAvellino ha vinto le ultime cinque partite e segna tanto. Sono una squadra di vertice, e lo stanno dimostrando dopo il cambio in panchina. Si tratta di un avversario di tutto rispetto, per noi ĆØ un bel banco di prova. Dobbiamo fare il massimo e dare di più per venire a capo di questa partita. Ć uno scontro diretto, entrambi abbiamo ambizioni di alta classifica. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi. Abbiamo recuperato anche Zuppelā.Ā
Vincete sicuramente contro avellino. Perdete contro il benevento
L’importante che non metti 6 difensori
FinirĆ pari
3 a 0
PER I GRANATA COMBATTEREEEEEEE LOLLO LLLOOO
Ne hai persi tanti di punti! Cerca di salvarti.
GiovedƬ l’annuncio : Marino
Ma tu tifi Trapani o Marsala?
Ora o mai più, ĆØ veramente l’ultima spiaggia, “paisa’ scurdammuci ‘u passatu” e gridiamo tutti insieme “Forza TRAPANI” un solo cuore ed ĆØ quello granata.