Gara a porte chiuse per il Trapani, di scena a Giugliano, dopo aver perso il turno infrasettimanale casalingo contro l’Avellino. Un match che rappresenta una ultima chiamata per i granata per non scivolare ulteriormente in classifica e ritornare così al successo che manca dalla sfida contro il Cerignola. Il Giugliano, dopo la buona partenza e le sconfitte contro Turris e Crotone, vorrà proseguire quanto fatto vedere a Picerno, con l’importante successo esterno contro una diretta concorrente del treno per un posto nei play-off.
Giugliano-Trapani, le probabili formazioni
Giugliano (4-3-3): Russo; Scaravilli, Solcia, Caldore, Oyewale; De Rosa, Maselli, Giorgione; Ciuferri, Padula, Njambè. All.: Bertotto.
Trapani (4-3-1-2): Seculin; Valietti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Crimi, Marino, Carriero; Bifulco; Lescano, Fall. All.: Aronica
Dove vederla
Tutta la Serie C è solo su NOW e Sky. Nello specifico, Giugliano-Trapani verrà trasmessa su Sky Sport 255. La diretta dell’incontro sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale.