Tra i migliori, nonostante la posizione di classifica fosse da allarme rosso. Poi arrivò l’infortunio a Venezia e la stagione finì di colpo. E’ così che si racchiude l’esperienza al Trapani di Marco Moscati, centrocampista nato il primo novembre 1992 e che arrivò in granata in prestito dal Perugia per disputare l’ultimo torneo dei granata in serie B.
Sempre utilizzato da Baldini prima e da Castori poi, Moscati rappresentava una certezza in un Trapani che imbarcava acqua e… gol. Poi, però, al 25′ della partita di Venezia, il 26 gennaio, è uscito a causa di un infortunio. Si è subito capito che si trattava di qualcosa di grave, ma la diagnosi è stata tremenda: rottura del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro. In pratica, stagione finita.
E’ stato operato a Roma e poi ha avviato il recupero a Villa Stuart, ritrovando Lorenzo Del Prete altro granata infortunato in quel campionato di serie B. Poi, al termine del torneo e la retrocessione per via della penalizzazione di 2 punti, è rientrato a Perugia dove ha vinto il campionato di C, riprendendosi la B, pur se subito dopo ha annunciato il suo addio al Grifone ed il passaggio al Sud Tirol.