Gds: “Catania-Trapani, derby ad alta tensione”

Etnei e granata lontani dalla vetta, ad entrambe le squadre serve una vittoria per risalire

“C’è grande attesa in casa Trapani per il derby che andrà in scena al Massimino contro il Catania, tra due squadre costruite per puntare
alla vittoria del campionato che però arrivano alla sfida di stasera dopo una prima parte di campionato altalenante. Una sfida carica di emozioni e storie condivise tra due città e due tifoserie storicamente legate da un gemellaggio che affonda le radici fino agli anni Novanta. Emozionante anche perché per la prima volta i granata troveranno sulla loro strada l’ex ds Daniele Faggiano che con i colori granata ha scritto le pagine più belle della storia calcistica trapanese con la prima promozione in B nel 2013 e la Serie A sfiorata nel 2016″.

Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna presenta così la sfida di questa sera fra il Catania e il Trapani, in programma alle 20.30 al Massimino in una gara già decisiva per misurare le ambizioni di entrambe le squadre.

“Granata che in classifica precedono i rossazzurri di appena un punto ma distanti ben otto dalla vetta occupata dal Benevento, con il morale però risollevato dopo il successo ottenuto grazie ad una zampata di Lescano a tempo scaduto contro la Cavese nell’ultimo turno ed intenzionati a dare continuità all’ultima vittoria per risalire ancora verso la vetta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Liotti vicino alla Casertana, in uscita pure Verna e Segberg. Il centrocampista è recuperato: "Si...
Il quotidiano sportivo racconta le ultime operazioni di mercato della serie C, concentrandosi su quella...
L'esterno dell'Avellino è in cima alla lista dei desideri. Piace Camporese del Milan, mentre il...