Aronica: “Il Trapani vuole rilanciarsi”

La carica del tecnico granata in vista della gara di sabato contro il Latina. Unico obiettivo la vittoria

Tempo di vigilia in casa Trapani, pronto ad ospitare il Latina. Una gara in cui Aronica si attende qualcosa di diverso dai suoi: “Abbiamo la necessità di tornare a vincere e di invertire la tendenza che di queste ultime settimane. Il Latina è una squadra che sta molto bene, che viene da una brutta sconfitta e quindi vorrà rivendicarla. Abbiamo lavorato molto bene settimana sotto il profilo fisico e sotto il profilo mentale, che era importante recuperare la sconfitta nel derby. Siamo carichi e pronti”.

Il tecnico granata è fiducioso: “Nelle ultime settimane abbiamo raccolto poco ma abbiamo fatto a mio avviso buone prestazioni e quindi stiamo bene col morale. Abbiamo recuperato qualche giocatore importante che aveva avuto qualche acciacco a Catania e quindi ho quasi tutti a disposizione, eccetto Celiento squalificato”.

Aronica punta alla risalita in classifica e comunica gli indisponibili: “Abbiamo un unico obiettivo, che è quello di vincere e tornare tre punti per rilanciarci in classifica da qui fino a Natale. Zuppel, Valietti e Udoh hanno dei problemi fisici, quindi solo loro tre non sono a disposizione. Sceglierò la migliore formazione”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...