Boscaglia: “Le partite contro il Trapani non sono come le altre”

Il tecnico gelese è pronto a tornare al Provinciale da ex, allenando il Latina. Non manca l'emozione da parte sua

Latina incerottato quello che verrà a Trapani. Assenze pesanti che non creano alibi a Roberto Boscaglia, pronto ad affrontare i granata a viso aperto: “Dobbiamo pensare poco agli infortuni perché fanno parte del lavoro. Siamo sfortunati, ma abbiamo giocatori a sufficienza per poter mettere in campo una squadra importante”. 

Boscaglia è l’allenatore più vincente della storia del Trapani. Un ritorno da ex sempre particolare: “Le partite contro il Trapani non sono come le altre. Non sono normali ed è giusto che sia così dopo che ho passato otto anni della mia vita, di cui sei da allenatore. Il ritorno è sempre bello, ci sono già stato da avversario e ormai ci sono abituato”.

Sulla formazione granata il tecnico, oggi al Latina, ha detto: “Il Trapani è una squadra forte sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo stare molto attenti e cercare di sfruttare quelle che possono essere le loro debolezze. Una squadra che nasce per vincere il campionato”. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...