Aronica: “Chiedo al Trapani cattiveria”

L'allenatore granata analizza il prossimo match di coppa Italia di Serie C contro il Catania. Un derby che si ripropone a distanza di pochi giorni

Nuovo derby siciliano, con il Trapani che sarà di scena a Catania per gli ottavi della coppa Italia di Serie C. Una gara così analizzata da mister Salvatore Aronica: “Ci sono stati pochi giorni per ricaricare le batterie e preparare questo match contro il Catania. Ci teniamo a ben figurare e vogliamo affrontare questa gara nel migliore dei modi”.

Il tecnico granata vuole rifarsi dopo il derby perso pochi giorni fa: “Dobbiamo scendere in campo concentrati con la cattiveria agonistica giusta per cercare di ribaltare la sconfitta immeritata del match di campionato. Questo è un motivo in più per rivendicare quel risultato”.

Sui possibili cambiamenti Aronica ha detto: “Abbiamo una rosa ampia e duttile, di grande qualità. Cambieremo qualcosa cercando di far rifiatare chi ha avuto un dispendio di energie contro il Latina. Restano a Trapani solo gli infortunati Udoh, Zuppel e Valietti“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le probabili formazioni del match che i granata affronteranno contro il Picerno...
Sono quattordici le gare in programma oggi, compresa quella tra Salernitana e Sorrento, la sfida...
Nei due precedenti il Trapani non ha mai ottenuto il successo con un pareggio ed...