Sfida che promette di essere decisiva non solo per il destino delle due squadre, ma anche per la panchina di Salvatore Aronica, chiamato a rispondere alle aspettative in un momento cruciale della stagione. La squadra granata, reduce da una serie di risultati altalenanti, si trova a un bivio: vincere è l’unica opzione per rilanciarsi e ritornare nella parte alta della classifica. Dall’altra parte, il Benevento arriva al Provinciale con l’obiettivo di continuare il suo cammino, che la vede al primo posto in classifica, e giustamente non è disposto a fare sconti a nessuno, con ogni punto fondamentale per alimentare le ambizioni di promozione diretta.
Trapani-Benevento, le probabili formazioni
Trapani (3-4-1-2): Seculin; Celiento, Malomo, Silvestri; Ciotti, Karic, Carriero, Benedetti; Spini; Lescano, Fall. All.: Aronica
Benevento (4-3-1-2): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Viscardi; Talia, Prisco, Simonetti; Acampora; Manconi, Starita. All.: Auteri.
Dove vederla
Tutta la Serie C è solo su NOW e Sky. Nello specifico, Trapani-Benevento verrà trasmessa su Sky Sport 256. La diretta dell’incontro sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale.