Gds: “Il Trapani e la scommessa di Pavone: Obiettivi importanti”

Il direttore sportivo avrà un ruolo fondamentale negli assetti societari: il primo impegno è legato al mercato

“L’uomo di esperienza che faccia il contrappeso all’esuberanza del presidente Antonini e del tecnico Capuano. Giuseppe Pavone avrà un ruolo fondamentale per il futuro del Trapani, a cominciare fin da subito, con il mercato di gennaio già alle porte in cui la squadra verrà ritoccata ma non certo stravolta”.

Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna dedica anche un articolo al nuovo diesse granata Giuseppe Pavone, nuovo direttore sportivo del Trapani.

«La mia prima prerogativa è il rispetto – aggiunge -, ritengo che questa sia una della bella squadra. I ragazzi si stanno impegnando per risalire la china e non vorrei parlare di mercato adesso, non rispetterei il loro lavoro. Le scelte saranno condivise con la proprietà e l’allenatore, ci piace la condivisione rispetto alla imposizione, posso però aggiungere che la squadra non verrà stravolta, ma solamente rimpinguata».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Liotti vicino alla Casertana, in uscita pure Verna e Segberg. Il centrocampista è recuperato: "Si...
Il quotidiano sportivo racconta le ultime operazioni di mercato della serie C, concentrandosi su quella...
L'esterno dell'Avellino è in cima alla lista dei desideri. Piace Camporese del Milan, mentre il...