Non usa mezzi termini il presidente del Trapani, Valerio Antonini, per analizzare la situazione in casa Taranto, con una società in forte difficoltà: “I giocatori del Taranto – scrive il numero uno granata su X – mettono in mora la società del signor Giove per mancati pagamenti stipendi. Un signore che ha preso in giro una fantastica tifoseria rendendola prigioniera di un uomo che sta spazzando via la dignità di una intera città. Ma possibile che nessuno riesca a fermarlo? Si rende conto questo signore che sta falsando anche l’intero girone C della Serie C con questi gravissimi comportamenti”.
Nel corso della discussione, Antonini sottolinea come non ci sia stata alcuna querela nei suoi confronti da parte del presidente Giove in seguito alla conferenza del giorno 1 settembre 2024.
I giocatori del @tarantocalcio_ mettono in mora la Società del Signor Giove per mancati pagamenti stipendi, un Signore che ha preso in giro una fantastica tifoseria rendendola prigioniera di un uomo che sta spazzando via la dignità di una intera città; Ma possibile che nessuno…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) December 29, 2024