Il Trapani si prepara a piazzare un altro acquisto di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il club granata è vicino a completare l’acquisto di Daniele Liotti, esperto terzino sinistro attualmente in forza all’Avellino. Una trattativa ormai ai dettagli, che dovrebbe presto portare il classe 1994 a vestire la maglia del Trapani.
Liotti rappresenta un innesto strategico per la formazione di Ezio Capuano. Con il suo arrivo, il tecnico granata potrà contare su un’alternativa di livello nel ruolo di terzino sinistro, consentendo una rotazione con Amedeo Benedetti, fin qui titolare. L’ex giocatore di Reggina e Pisa porterà in dote al Trapani esperienza, solidità difensiva e una discreta propensione offensiva, caratteristiche che si sposano alla perfezione con le esigenze tattiche di Capuano.
L’acquisto di Liotti si inserisce in un contesto di rinnovamento della rosa granata. Parallelamente, infatti, sembra giungere ai titoli di coda l’avventura di Alessandro Martina con la maglia granata. Il terzino è destinato a lasciare il club già nel corso di questa sessione di mercato. In pole position per accaparrarsi le sue prestazioni c’è il Campobasso, club che ha già avviato i contatti con il Trapani per definire i termini dell’operazione.