Il Trapani si prepara a piazzare un ritorno per la propria difesa. La società granata è ai dettagli per definire l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Erasmo Mulè, difensore centrale di proprietà dell’Avellino, ma che ha disputato la prima parte di stagione con il Pescara.
Mulè, difensore centrale, classe 1999, è un giocatore che il Trapani aveva già inseguito nella scorsa sessione estiva di mercato, ma all’epoca l’operazione non si concretizzò. La dirigenza trapanese, però, non ha mai perso di vista il difensore siciliano, originario di Alcamo, a pochi chilometri da Trapani. Determinante è stata la volontà del giocatore, che ha preferito il progetto granata rispetto a quello del Cittadella, altro club fortemente interessato.
Nella prima parte della stagione con il Pescara, Mulè ha collezionato 5 presenze nel girone B della Serie C. Un ritorno in granata con la stagione 2018-2019 da protagonista, soprattutto nella prima parte. Con il Trapani è arrivata la promozione in Serie B, dopo 27 presenze e due gol. Un’operazione che ricorda molto quella conclusa pochi giorni fa per il ritorno del trapanese Marco Toscano.