Trapani, l’avvocato di Capuano: “Nessun licenziamento in tronco”

L'avvocato Chiaccio ha chiarito alcuni aspetti legati all'interruzione del rapporto tra l'allenatore e il club granata e auspica che i rapporti con la società proseguano nella cordialità

Nessun licenziamento in tronco, ma un esonero. Così Eduardo Chiaccio, avvocato di Ezio Capuano, ha raccontato l’interruzione del rapporto fra il suo assistito e il Trapani.

Lo ha fatto intervenendo su CRC, radio partner del Napoli durante la trasmissione “A Pranzo con Chiariello”. “Capuano è limitato, come tutti gli allenatori, dai vincoli che derivano dalle disposizioni contrattuali e dalle direttive societarie. Quindi, nonostante l’attacco mediatico che sta subendo e sopportando, preferisce non intervenire e non contestare. Per il momento non ha avuto alcun licenziamento in tronco. Sono qui per chiarire: è stato esonerato, come tante volte succede nel calcio. Questa è la situazione, poi si capirà se ci saranno ulteriori azioni legali e saranno valutate nelle competenti sed”.

“Auspico che i rapporti tra Capuano ed il Trapani Calcio proseguano nella cordialità con la quale sono stati instaurati e si sono protratti fino a qualche giorno fa. Non dimentichiamo che il Presidente riferì pubblicamente che Capuano era il miglior allenatore sulla piazza. Mi concentrerei sulla stima incondizionata che Antonini aveva manifestato nei confronti di Capuano fino a qualche giorno fa. Eziolino è tranquillo di aver sempre rispettato ed adempiuto alle disposizioni contrattuali. Non ha derogato ai principi sanciti nell’accordo collettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...